Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
CONCERTO DI QUARTET A VITTORIA
10 Giu 2012 07:11
In questa terra meravigliosa, bellissima, è nato un talento, un talento puro, di quelli che nascosno ogni mille anni…con queste parole il grande Stefano di Battista rende omaggio a Francesco Cafiso. Parole e toni commossi di un grande ad un grande, come non si ritrovano spesso nel mondo dello spettacolo se non per esigenze di scena o di copione. Un riconoscimento e un omaggio che ancora una volta conferma l’umiltà dei grandi.
Un concerto che ha affascinato e rapito: le note ora sporche ora graffianti, a tratti evocative di note melodie, hanno catturato la Piazza Enriquez gremita da appassionati, da intenditori e critici, e da gente che ha voglia di sentire cose vere, quelle non artificiose delle sale di regitrazioni, quelle improvvisate che parlano soprattutto al cuore.
© Riproduzione riservata