Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Cava d’Aliga Summer. Domenica 14 luglio concerto gratuito di Amedeo Mazza & Gira, Vota e Furria al Lungomare Frine.
09 Lug 2019 09:41
AMEDEO MAZZA E I “GIRA VOTA E FURRIA”OSPITE DEL PRIMO CONCERTO DI “CAVA D’ALIGA SUMMER”. DOMENICA 14 LUGLIO, ALLE ORE 21.30, AL LUNGOMARE FRINE SI BALLA CON LA PIÙ BELLA CANZONE D’AUTORE ITALIANA E NON SOLO.
Si balla a Cava d’Aliga con la prima serata di “Cava d’Aliga Summer” con la musica di Amedeo Mazza & Gira Vota e Furria.
Domenica 14 luglio, alle ore 21.30 al Lungomare Frine(angolo Maracaibo) la data di apertura della rassegna promossa da tre noti locali della zona, Maracaibo, Blazer e Smile, con l’organizzazione dell’associazione “Il fischio”.
Saranno i ritmi folk-pop, le pizziche, le tarante, ma anche la canzone d’autore italiana da De Andrè a Conte, da Capossela alla Bandabardò a tantissimi altri interpreti della più bella musica italiana, a riscaldare la notte della bellissima costa cavadalgese. A esibirsi uno dei gruppi più apprezzati della scena musicale siciliana, i Gita Vota e Furria, guidato da Amedeo Mazza alla voce e alla chitarra, e composto daSergio Spatola alla batteria e ai tamburelli, Giovanni Bobisse al violino, Peppe e Paolo D’Aquila ai tamburelli, Giorgio Cannizzaro al pianoforte, alle tastiere e alla fisarmonica e Carmelo Distefano al basso elettrico.
A fare da sfondo le stelle che si specchiano sullo specchio d’acqua antistante il lungomare Frine per una serata tutta da vivere e da ballare.
Il concerto è ad accesso gratuito.
© Riproduzione riservata

