La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Aveva rubato in un negozio per neonati a Modica: arrestato
25 Gen 2024 11:21
Un 30enne di origine marocchina, residente a Modica, disoccupato e pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri di Modica in quanto accusato di aver compiuto recentemente diversi furti e danni ad esercizi commerciali di Modica Sorda.
L’UOMO E’ STATO POSTO AI DOMICILIARI
L’uomo era già sottoposto all’obbligo di dimora con divieto di uscire dall’abitazione nelle ore serali e notturne. Durante uno dei suoi furti in un negozio di abbigliamento per neonati, è stato riconosciuto grazie al sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare parte della refurtiva, che è stata restituita al proprietario. Il 30enne era già stato coinvolto in altri furti e, dopo l’ultimo episodio, è stato posto agli arresti domiciliari per disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Ragusa, e all’uomo è stato imposto l’obbligo di firma.
© Riproduzione riservata