Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Auto contro moto a Vittoria: grave un giovane immigrato
29 Giu 2025 14:23
Un incidente stradale si è verificato ieri sera a Vittoria lungo la strada statale 115 che conduce in direzione di Gela.Un giovane di 33 anni, originario della Tunisia, che viaggiava in sella a un motorino è stato travolto da un’automobile proveniente da Gela che doveva effettuare una svolta a sinistra. Il giovane è stato subito soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Guzzardi di Vittoria dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Ha riportato numerose fratture. La prognosi è riservata.
Il giovane immigrato procedeva in direzione di Gela. Pare – ma la notizia non ha trovato alcuna conferma – pare viaggiasse senza lucie questo potrebbe essere una delle cause dell’incidente. La Polizia che è intervenuta per i rilievi ha sottoposto a sequestro i mezzi.
© Riproduzione riservata