Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
ASP RAGUSA E SEGRETARI CONFEDERALI
22 Gen 2016 11:00
Si è tenuto ieri, 21.01.2016, un incontro tra il Direttore Generale, Dr. Maurizio Aricò e i Segretari Confederali: CGIL, Giovanni Avola; CISL, Paolo Sanzaro e UIL, Giorgio Bandiera.
L’incontro, che era stato rinviato più volte nelle ultime settimane per impegni delle parti, è durato oltre due ore.
I Segretari hanno esposto individualmente, al Direttore Generale, la loro visione dello stato attuale dell’Azienda ed alcune tematiche specifiche (Farmacie, Laboratori, Approvvigionamento di beni) su cui richiedono un approfondimento.
Il Direttore Generale, a sua volta, ha esposto in una visione panoramica, le strategie aziendali sui temi di maggiore interesse (tra cui il nuovo ospedale di Ragusa e il nuovo Atto Aziendale), entrando poi nello specifico dei temi sollevati dai segretari, fornendo a ciascuno le informazioni richieste.
L’atmosfera dell’incontro è stata assolutamente cordiale e costruttiva, contribuendo all’integrazione reciproca e al chiarimento di alcuni aspetti anche di attualità.
Verificata l’utilità di questo incontro, si è programmato il ripetersi di questi appuntamenti, con frequenza mensile, a partire dal prossimo 22 febbraio p.v.
© Riproduzione riservata