Antonino Cannavacciolo ambasciatore de Le Soste di Ulisse: "Sono emozionato, sono tra gli amici chef siciliani". VIDEO - Ragusa Oggi

Antonino Cannavacciolo ambasciatore de Le Soste di Ulisse: “Sono emozionato, sono tra gli amici chef siciliani”. VIDEO


Condividi su:


Antonino Cannavacciolo ambasciatore de Le Soste di Ulisse: “Sono emozionato, sono tra gli amici chef siciliani”. VIDEO
Food
2 aprile 2019 15:45

Lo chef Antonino Cannavacciolo è il nuovo ambasciatore dell’associazione Le Soste di Ulisse che raccoglie i migliori chef siciliani. Ieri sera, durante la cena di gala, l’assegnazione ufficiale del titolo che il giorno prima era stato dato all’attore Salvo Ficarra (ne ha parlato ieri sera a Striscia La Notizia). Ieri il momento finale della due giorni organizzata presso l’hotel Gran Minareto a Siracusa che ha visto tanti chef siciliani presenti proporre la propria cucina.

E lo chef Cannavacciolo si è detto emozionato e soddisfatto: “E’ un momento bellissimo, sto tra amici. Per me è una cosa emozionante. Nino Graziano, nel lontano 2002, l’ho visto commuoversi quando riceveva le 2 stelle e questa cosa mi ha colpito davvero. Fare queste manifestazioni si apre un mondo, anche per i giovani e le piccole aziende del territorio. Ben vengano queste serate e il pubblico”.

GUARDA IL VIDEO

Publiée par Le Soste di Ulisse sur Lundi 1 avril 2019


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria