Ancora proteste per il pronto soccorso di Vittoria

Non abbassano la guardia a Vittoria sulle problematiche riguardanti il funzionamento del pronto soccorso del nosocomio della città.

Dopo le ripetute denunce sullo stato in cui versa la sanità nella città di Vittoria con i disagi e i disservizi che riguardano il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”, la mancanza di personale medico e paramedico e le lunghe liste d’attesa un componente del direttivo del movimento politico “Sorgi Vittoria”  inizierà lo sciopero della fame e della sete a partire dalle ore 10 di giovedì 3 agosto davanti al nosocomio ipparino.

Si tratta di Cesare Campailla.

Sempre per la stessa data,  il movimento ha convocato una conferenza stampa per rilanciare le proprie proposte, spiegare le ragioni della protesta e per invitare le istituzioni politiche e i vertici dell’Asp di Ragusa ad agire per le proprie competenze.

“Dopo il sit-in della scorsa settimana al quale hanno partecipato tanti cittadini –spiega Campailla- adesso alziamo il livello della protesta ed invitiamo la cittadinanza e gli esponenti politici ad unirsi in questa mobilitazione”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it