Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Al memorial Mandarà a Santa Croce la rappresentativa basket di Malta coordinata da Ivan Cascione
01 Set 2022 22:42
Ad accoglierli alla biblioteca comunale per il benvenuto di rito, il sindaco, Giuseppe Dimartino, l’assessore allo sport, Davide Mandarà e il presidente del Consiglio, Luca Agnello con il coach e organizzatore dell’evento, Giancarlo Distefano, il professore Carmelo Mandarà, il delegato FIPE Emanuele Sgarlata, Ivan Cascione capo allenatore della rappresentativa maltese che ha voluto ricordare un altro giovane, Giovanni Rizzo, anche lui ha fatto parte della grande famiglia Vigor, che è scomparso, in un tragico incidente pochi mesi fa. L’augurio di tutti è stato quello di potersi rincontrare per altre sfide ma anche come turisti, per un territorio, che merita di essere scoperto. Ha salutato in inglese, il presidente Agnello.
Oggi è la terza giornata che vedrà di nuovo in campo, dopo due vittorie consecutive, Invicta Caltanissetta e ADPol Vigor, Victoria Basket, Roncalli Piazza Armerina, Pegaso RG, Il Sorriso Siracusa.
© Riproduzione riservata