Al memorial Mandarà a Santa Croce la rappresentativa basket di Malta coordinata da Ivan Cascione

Sono stati ospiti dell’amministrazione comunale di Santa Croce Camerina, gli atleti della delegazione maltese, sfiderà le locali squadre di basket per il 17° memorial “Giannunzio Mandarà”. 
Ad accoglierli alla biblioteca comunale per il benvenuto di rito, il sindaco, Giuseppe Dimartino, l’assessore allo sport, Davide Mandarà e il presidente del Consiglio, Luca Agnello con il coach e organizzatore dell’evento, Giancarlo Distefano, il professore Carmelo Mandarà, il delegato FIPE Emanuele Sgarlata, Ivan Cascione capo allenatore della rappresentativa maltese che ha voluto ricordare un altro giovane, Giovanni Rizzo, anche lui ha fatto parte della grande famiglia Vigor, che è scomparso, in un tragico incidente pochi mesi fa. L’augurio di tutti è stato quello di potersi rincontrare per altre sfide ma anche come turisti, per un territorio, che merita di essere scoperto. Ha salutato in inglese, il presidente Agnello.
Oggi è la terza giornata che vedrà di nuovo in campo, dopo due vittorie consecutive, Invicta Caltanissetta e  ADPol Vigor, Victoria Basket, Roncalli Piazza Armerina, Pegaso RG, Il Sorriso Siracusa.


© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it