È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
A Roma l’eros torna in tavola. Sabato 26 ottobre il nuovo appuntamento dedicato ai “Cinque sensi”
22 Ott 2019 15:11
L’autunno romano ha il profumo, i colori, i sapori di Erotic Lunch. Al Rumah | Largo venue (Via Biordo Michelotti 2) torna l’appuntamento con il piacere estremo dei sensi: un’esperienza attenta ai particolari che diventa strada maestra verso la perdizione più assoluta. Sabato 26 ottobre, alle ore 20.30, la trilogia di Erotic Lunch ripropone il suo primo spettacolo, i Cinque Sensi. Guardare, toccare, ascoltare, gustare, annusare: sarà un’esperienza sublime che sfiorerà l’orgasmo multisensoriale.
Il cibo e la sensualità passano attraverso le stesse strade, a condurci gli odori che ci emozionano, a illuminarci il fuoco che cucina lentamente i bocconi migliori e le nostre passioni, a salvarci il piacere del palato e della vista, tra luci soffuse e sfumature di colori.
Ogni portata danza con un senso diverso, tra cibi che si mangiano con le mani, pietanze che stuzzicano il gusto. Si aggiungono le esplosioni di profumo, mentre il trionfo della vista e il solleticamento dell’udito condiscono ogni ingrediente.
“Cinque Sensi” è lo spettacolo più intimo della trilogia firmata Erotic Lunch, ideata e diretta da Senith: accanto al cibo, le performance d’arte, la poesia, la musica e il teatro degli artisti Dylan, Electra, Senith e Jeannie Nitro, nuova performer della famiglia Erotic Lunch. La drammaturgia del gusto sarà invece curata dalla chef Mamma Laura, anche lei alla sua prima collaborazione con l’iniziativa e, spinta dalla curiosità dell’intima connessione tra eros e cibo, da qualche tempo ha deciso di conoscere l’affascinante mondo della cucina afrodisiaca e di collaborare a eventi e workshop a tema erotico.
Gli altri appuntamenti della Trilogia si terranno il30 novembre con “I frutti del peccato” e il 21 dicembre con “Afrodisia”. Biglietto d’ingresso €35 (previste promo gruppi min. 6 persone). E’ consigliabile la prenotazione, inviando un messaggio dalla pagina Facebook di Erotic Lunch o via mail a eroticlunch.dinner@gmail.com o al numero +393392285458.
© Riproduzione riservata