A Ragusa è arrivato Gohan: non è il figlio di Goku ma un nuovo ristorante all you can eat giapponese

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ stato inaugurato ieri sera un nuovo ristorante in città: si chiama “Gohan” ed è un locale che adotta la celeberrima formula “all you can eat” (mangia quanto vuoi) ma, stavolta, applicata interamente alla cucina giapponese.

Non solo sushi: il menù prevede piatti caldi e freddi, primi, secondi, piatti alla piastra, fritti e ramen.  Da Gohan si può trovare la classica barca di sushi ma anche gli harumaki, o i Gyoza di Pollo, i ravioli al vapore, la zuppa di miso shiru e l’amatissima tempura: c’è, insomma, tantissima varietà, adatta a soddisfare anche i palati più esigenti.

La novità è che si tratta di un locale in cui la cucina all you can eat non è servita a buffet, ma al tavolo: si ordina dal menù tutto ciò che si desidera e si prepara al momento. Tutti i piatti, infatti, saranno preparati nel momento in cui si ordina. Gohan è una catena di ristoranti che è già presente a Palermo con tre locali e a Trapani. Ragusa è il quinto ristorante che viene aperto al pubblico.

Per quanto riguarda i prezzi: a pranzo 15, 90 euro per gli adulti. I bambini inferiori a un metro e venti, 8.20 euro.

A cena, 24.90 per gli adulti, i bambini pagano 11.90.

Il locale si trova in via Francesco Ferrucci 5.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it