Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
A POZZALLO SULSENTI E CONDORELLI INCONTRANO LA COMPAGINE DI CALCIO
08 Dic 2010 14:24
Il sindaco Giuseppe Sulsenti e l’assessore allo Sport Nino Condorelli hanno ricevuto ieri nell’aula consiliare la nuova squadra di calcio della città, l’ASD New Pozzallo, che milita nel campionato di terza categoria. Ad accompagnare gli atleti l’allenatore Saro Iozzia ed il presidente Gianluca Giannone.
“Nell’augurare alla nuova realtà calcistica della città le migliori fortune – dice l’assessore Condorelli – garantisco che faremo tutto il possibile per ristrutturare e mettere in sicurezza lo stadio comunale nel più breve tempo possibile”.
“L’iniziativa assunta da persone che amano lo sport nel senso più completo del termine – ha tenuto a sottolineare il sindaco Sulsenti – va sostenuta ed incoraggiata perché spontanea ed autentica. In questo senso esprimo il mio compiacimento e formulo gli auguri più sinceri per un percorso ricco di successi e di leale partecipazione al confronto agonistico. Ringrazio i dirigenti per l’impegno assunto e per il cortese approccio istituzionale, che cercheremo di ricambiare riservando la massima attenzione al problema da risolvere per la piena agibilità dello stadio comunale, assicurando nel contempo, nei limiti delle disponibilità di bilancio, il necessario sostegno alla nuova società”. (Raf.Rag)
© Riproduzione riservata