Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
A CATANIA GIOVEDÌ 18 MAGGIO, ALLE ORE 9.30, GLI ALLIEVI DELL’ACCADEMIA DI BELLE ARTI CON I GIOVANI E TALENTUOSI STILISTI DELLA MAISON DU COCHON ORGANIZZANO, UN FLASH MOB
16 Mag 2017 15:19
“Un flash mob tutto dedicato alla morte della cultura nella società di oggi” – sostiene la Profess.ssa Liliana Nigro – un flash mob per combattere e contrastare il decadimento culturale di cui è invasa la nostra società.
Il numeroso gruppo con oltre sessanta persone capitanato da Liliana Nigro con i suoi assistenti Iolanda Manara, Stefania Giuffrida, Veronica Maugeri, Giulia Riga e Piero Giuffrida in total black sfileranno in corteo con striscioni e manifesti contro l’inerzia culturale della nostra città partendo da via Vanasco, sede dell’Accademia di Belle Arti diretta da Virgilio Piccari, proseguendo per via Etnea fino ad arrivare a piazza Duomo.
La manifestazione farà da ouverture alla XVI kermesse di moda teatrale e spettacolo che si svolgerà, come consuetudine, il 16 giugno, ore 21.00, a Villa Pantò.
Tema di quest’edizione “La morte della cultura nella società di oggi” con l’obiettivo di risvegliare le coscienze, le amministrazioni e tutti coloro che credono nel cambiamento per un futuro migliore. In occasione della XVI Kermesse di moda e spettacolo saranno premiati anche importanti personaggi dello show business. I nomi a cui verrà assegnato il riconoscimento saranno resi noti durante la conferenza stampa solo alcuni giorni prima della cerimonia.
Marzia Paladino
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it