Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
La trasmissione “Cotto e mangiato” a Scicli
02 Giu 2021 18:29
Non è passata inosservata la presenza a Scicli della troupe della trasmissione televisiva “Cotto e Mangiato”, la cui programmazione riprende dal 28 giugno su Italia Uno, dal lunedì al venerdì, a mezzogiorno.
Sono venti le puntate che grazie a un progetto della Regione saranno girate in Sicilia, e di queste ben cinque a Scicli. La trasmissione è condotta da Tessa Gelisio e andrà alla scoperta dei prodotti tipici del territorio, mostrando i luoghi da visitare a Scicli e il suo grande patrimonio culturale.
A darne notizia l’amministrazione Giannone.
© Riproduzione riservata