La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
POZZALLO, SARA’ AMMATUNA IL CANDIDATO SINDACO DEL PD
13 Feb 2012 10:00
Con il 62,64% dei consensi, 1756 voti su di un totale di 2803, Roberto Ammatuna è stato scelto dagli elettori a candidato Sindaco di Pozzallo alle prossime consultazioni amministrative. Un risultato dignitoso è stato ottenuto dagli altri due contendenti: Pino Asta e Uccio Agosta. La partecipazione alle primarie, svoltesi domenica 12 febbraio, è stata caratterizzata da una affluenza massiccia, segno dell’interesse degli elettori e del grande seguito che gode la coalizione che sarà guidata da Roberto Ammatuna. Attorno a questo primo importante risultato, si lavorerà per ampliare la coalizione esistente cercando di coinvolgere nel progetto di rinascita della città le migliore intelligenze e le forze sane che vogliono condividerlo. Per affrontare e cercare di risolvere i problemi che assillano Pozzallo è tempo di abbattere qualsiasi steccati, di mettere da parte le appartenenze e sbracciarsi le maniche per lavorare insieme.
“Sono felice per la stima, per il calore, per l’affetto che mi hanno manifestato i miei concittadini in occasione delle primarie – afferma Roberto Ammatuna – attestati che mi danno una grande carica per affrontare la sfida che mi attende per le prossime elezioni amministrative. Un ringraziamento va agli altri due partecipanti alle primarie – Uccio Agosta e Pino Asta – che pur in un contesto di sfida vera, hanno sempre mantenuto il confronto entro i canoni della giusta signorilità. Dopo questa massiccia dose di fiducia, da domani insieme a loro lavoreremo per completare la coalizione, spendendo tutte le nostre risorse per riprendere il processo di sviluppo della città che, in questi anni, è stato bruscamente interrotto”.
© Riproduzione riservata