Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
LA CROCE ROSSA ITALIANA NON RESTA INDIFFERENTE
30 Nov 2011 12:47
L’ alluvioni abbattutasi negli scorsi giorni nella provincia di Messina, mettendo in ginocchio la popolazione locale, non hanno lasciato indifferente la Croce Rossa Italiana mostrando da subito il suo grande l’impegno messo in campo dal Comitato provinciale di Ragusa. Infatti da Ragusa è stata raccolta immediatamente la richiesta di aiuto lanciata dal Comitato provinciale della CRI di Messina, così domenica scorsa è partito un camion carico di beni di prima necessità e di derrate alimentari per essere consegnato alla CRI di Messina, luogo di distribuzione.
Il Commissario Mirella Gridà Cucco Gangi, ha espresso soddisfazione e gratitudine a tutte quelle aziende iblee che hanno contribuito alla raccolta alimentare destinati agli alluvionati. “Un grazie va anche all’Amiu, l’azienda speciale del Comune di Vittoria e al suo presidente, Giuseppe Spalla – ha detto Gridà – che ha messo a disposizione un proprio mezzo per il trasporto delle merci fornite da alcune aziende ragusane”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it