Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
NESSUN CONTRASTO, NESSUNA CONFUSIONE!
01 Ago 2011 06:34
Gent.mo direttore,
la ringrazio sentitamente per i suoi articoli, che ho letto con molto interesse, nei quali è risaltata la figura del nuovo Commissario Provinciale dei Cristiano Riformisti, Loredana Fenoaltea.
Colgo l’occasione per precisare che il Movimento Nazionale dei Cristiano Riformisti ha una chiara collocazione all’interno del PDL che non si può certo definire partito di estrema destra.
Il Movimento, infatti, ha sempre dialogato con tutte le forze politiche portando avanti battaglie significative quali quella contro la Cristiano fobia, lo sterminio e la persecuzione perpetrata ancora oggi in molte parti del mondo che professano la fede cristiana.
Questa iniziativa dei Cristiano Riformisti è stata approvata a larga maggioranza, obbligando così il Governo Italiano a intervenire nei paesi in questione.
Le proposte presentate in Parlamento dell’onorevole Mazzocchi sulla famiglia, sulle fasce più deboli della nostra popolazione sono state sostenute sia dagli esponenti di destra sia di sinistra.
È questo il modus agendi dei rappresentanti del Movimento a carattere locale: non scendere a compromessi e non tradire i propri ideali e i propri principi.
I Cristiano Riformisti vogliono sedersi intorno a un tavolo per valutare, proporre e soprattutto trovare soluzioni a favore del proprio territorio, con la più larga maggioranza possibile.
© Riproduzione riservata