RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
A Poggio del Sole arriva la cucina dal mondo. Nuovo format con cena spettacolo. Si inizia con sushi
01 Feb 2018 18:20
Questo venerdì 2 febbraio primo appuntamento a Poggio del Sole con il nuovo format cena-spettacolo con la cucina dal mondo. Si inizia con il sushi e dunque con la cucina orientale, e con il dj set. Un mix innovativo per la provincia iblea.
Se ne parla da qualche mese ed ora il giorno è arrivato: questo venerdì alla sala Maizè. Il locale proporrà per l’occasione la cucina giapponese e non solo, e sarà all’insegna del sushi. Il nuovo concept del Sushiclub, parte da una nuova concezione di “serata” per iniziare al meglio il weekend, ovvero una cena a numero chiuso a base di sushi accompagnata da vino e sakè, il tutto condito con la migliore musica dei più bravi DJ della provincia, ed infine, la serata si accende in un vero proprio disco-club.
“Proporremo il vero sushi con la garanzia della massima genuinità degli ingredienti e di tutti i processi di lavorazione: abbiamo tanti posti a sedere e anche l’allestimento sarà a tema, un piccolo angolo di Giappone a Ragusa”, spiegano gli organizzatori. Una serata in cui tradizione e creatività si combinano alla perfezione per offrire alla clientela piatti belli da vedere, buoni da gustare e soprattutto tanto divertimento.
contributo editoriale di Giampaolo Battaglia
© Riproduzione riservata
