La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
VITTORIA, GAROFALO PRESENTA I SIMBOLI DELLE DUE LISTE CHE LO AFFIANCHERANNO
10 Mar 2011 19:08
Salvatore Garofalo prosegue le iniziative della sua campagna elettorale. Sono state presentate giovedì mattina le due liste presso la sede di Sinistra ecologia e libertà di via Principe Umberto le due liste che affiancheranno il candidato sindaco Garofalo nelle prossime elezioni amministrative.
La prima lista sarà denominata “Sinistra unita con Vendola”, e vedrà insieme candidati di Sinistra ecologia e libertà, Federazione della sinistra e uomini liberi di sinistra. La connotazione di questa lista sarà fortemente politica e come si intuisce dal nome punta all’unità della sinistra vittoriese, che ha deciso di presentarsi in maniera compatta alla città.
La seconda lista prenderà il nome dal candidato a sindaco e sarà denominata infatti “Salvatore Garofalo sindaco”. In questa lista si candideranno le tante persone che hanno deciso di impegnarsi a fianco di Garofalo, credendo nell’uomo, nel politico e nei progetti.
Come è stato più volte evidenziato durante la presentazione, la candidatura di Salvatore Garofalo si contrappone in maniera chiara e netta a quelle di Nicosia, Aiello e Incardona, che a vario titolo in questi anni hanno amministrato, governato o rappresentato la città di Vittoria. “Il giudizio espresso sui cinque anni di Amministrazione Nicosia è piuttosto negativo perchè, come ha sostenuto lo stesso Garofalo, perché in questi cinque anni si è fatto davvero poco per la città di Vittoria e la frazione di Scoglitti”.
Insomma, i tanti aspiranti “primi cittadini”cominciano a muoversi e ad uscire allo scoperto con le proprie strategie, le proprie liste, i programmi e le proposte.
© Riproduzione riservata