Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
A Santacroce un immobile viene tolto alla mafia per essere donato alla città
21 Lug 2021 13:48
Il Sindaco di Santa Croce Camerina, Giovanni Barone, ha consegnato a Don Salvatore Puglisi, parroco della Parrocchia San Giovanni Battista, le chiavi ddi un immobile , a Caucana, confiscato alla mafia.
l Sindaco si è soffermato sulla importanza che questo evento riveste per la cittadinanza considerato che esso va nella direzione di rafforzare la cultura della legalità.
Il Parroco Don Salvatore Puglisi, dal suo canto, ha confermato l’impegno di tutta la Parrocchia sull’obiettivo di utilizzare i beni per la realizzazione di attività sociali senza fine di lucro rivolte a tutto il territorio Santacrocese, e ha garantito che provvederà a trasmettere annualmente una relazione dettagliata sull’ attività dalla quale si evincano i risultati raggiunti.
© Riproduzione riservata