GLI ONOREVOLI ZANETTI E RABINO INCONTRANO IL SINDACO DI MODICA ABBATE

 

L’on. Enrico Zanetti, segretario nazionale di Scelta Civica per l’Italia nonché sottosegretario di Stato all’Economia e l’on. Mariano Rabino, responsabile dell’organizzazione e degli Enti Locali del movimento politico, saranno ricevuti dal Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, venerdì 11 settembre p.v. alle ore 10,30 a Palazzo San Domenico, sede del Comune di Modica.

La visita nella città della Contea s inquadra nell’ambito di un tour che il segretario nazionale e il responsabile degli enti locali stanno compiendo in diversi centri della Sicilia.

La visita di cortesia dei due parlamentari, accompagnati da Corrado Cugno, referente di Scelta Civica per l’Italia a Modica, sarà utile per un confronto sulle politiche adottate dal governo nazionale per le misure gli enti locali in termini di finanza pubblica e tributi.

 

 

 

On. Enrico Zanetti

 

Eletto alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Veneto 2 per il movimento Scelta Civica con Monti per l’Italia.

Nella XVII Legislatura in Parlamento nel Gruppo Scelta Civica per l’Italia e segretario della Commissione speciale della Camera per l’esame degli atti urgenti del Governo, dal 26 marzo 2013 al 7 maggio 2013.

Componente della VI Commissione (Finanze), con la carica di Vice Presidente, dal 7 maggio 2013 al 28 febbraio 2014.

Componente della Commissione Parlamentare di Vigilanza sull’Anagrafe Tributaria, dal 21 giugno 2013 al 28 febbraio 2014.

 

On. Mariano Rabino

 

Alle elezioni politiche del 2013 viene eletto deputato della XVII Legislatura della Repubblica Italiana nella circoscrizione II Piemonte per Scelta Civica per l’Italia.

È Segretario d’Aula di Scelta Civica alla Camera, con delega d’aula.

È membro della III Commissione Affari Esteri, della Giunta per le Autorizzazioni, del Comitato per i procedimenti di accusa e della Commissione parlamentare per le questioni regionali.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it