“NOT IN MY NAME”

“Non condividiamo il comunicato del 21 maggio a firma del Segretario del PD relativo al dibattito, per altro delicato e impegnativo, del Consiglio Comunale sull’indennità del Presidente del Consiglio e i gettoni di presenza dei Consiglieri Comunali”.

Ad affermarlo i Consiglieri comunali di Vittoria, Giovanni Caruano, Giovanni Formica e Giuseppe Incorvaia, presenti al dibattito durante il Consiglio.

“Il Segretario/Assessore” – continuano i consiglieri – “avrebbe potuto rappresentare per tempo le sue convinzioni, per esempio in Consiglio Comunale, magari si sarebbe accorto che alcuni consiglieri comunali del PD hanno sottoscritto e sostenuto l’emendamento incriminato che, a suo dire, avrebbe consentito ai consiglieri di non partecipare ai lavori d’aula”.

“Il Presidente del Consiglio dovrebbe adesso ripristinare la verità e difendere l’organismo che presiede a prescindere dalle appartenenze, siamo convinti che questa volta non mancherà di farlo, considerato che i sottoscritti non hanno certamente offeso il Segretario Comunale con le loro riflessioni chiedendogli invece ulteriori informazioni. In ogni caso facciamo presente che le dichiarazioni del Segretario/Assessore impegnano, per quanto ci riguarda, solo lui”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it