LA DOTT.SSA ROSA CHIARAMONTE ELETTA VICEPRESIDENTE DELLA CAMCOM

ANCE Ragusa è particolarmente orgogliosa di aver messo a disposizione del Governo della Camera di Commercio di Ragusa la propria Vicepresidente, Dott.ssa Rosa Chiaramonte, imprenditrice di successo, innovativa e vocata al lavoro ed alla produzione.

“Rosa Chiaramonte, nata a Ragusa il 19.07.1960, Vicepresidente di ANCE Ragusa, è una risorsa per il nostro tessuto economico e sociale, le sue acute competenze e l’acume imprenditoriale le hanno consentito di essere nominata, tra le altre, membro della Commissione nazionale per i lavori all’estero dell’ANCE, membro della Commissione di Studio per la legislazione sulle Opere Pubbliche e, inoltre, componente della Commissione Economico e Fiscale, sempre di ANCE, per il triennio 2013-2015.

ANCE Ragusa esprime tutta la propria gratitudine alle organizzazioni imprenditoriali presenti nella Giunta Camerale per avere riposto il proprio attestato di stima sulla nostra Rosa Chiaramonte, rappresentante delle Piccole Imprese industriali.

Riteniamo che questo nuovo modo di procedere della Giunta Giannone abbia definitivamente archiviato il passato e le laceranti divisioni fra Guelfi e Ghibellini, siamo convinti che, adesso, la Giunta della Camcom di Ragusa, sia messa nelle condizioni di poter lavorare serenamente e con spirito sinergico fra tutte le varie anime che la compongono.

Da oggi inizia un nuovo cammino che, ci auguriamo, possa traghettare le nostre imprese, le nostre maestranze e la nostra struttura sociale verso un futuro meno grigio!”

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it