CHI HA VISTO J.O.B? SCOMPARSA!!!

“Dal design decisamente brioso e dai colori accattivanti che si allontanano completamente da quelle delle normali carrozzelle introdotte fino ad oggi sul mercato.
J.O.B. ha la forma di una normale sedia a sdraio capace di essere trasportata con semplicità estrema sulla sabbia. La carrozzina, ma per il caso di J.O.B. è meglio definirla sedia, è infatti munita di una coppia di ruote con sezione larga e gonfiabili che consentono l’ingresso, il galleggiamento e la permanenza in acqua restando comodamente seduti, facilitando così l’accompagnatore che potrà senza sforzi aiutare il disabile a ritornare sotto l’ombrellone oppure ad andare sotto le docce.

La novità di J.O.B., quindi, risiede nella facile adattabilità sia in mare che in spiaggia oltre ad essere facilmente smontabile, consentendo così il trasporto anche in veicoli di piccoli dimensioni.La sedia, inoltre, proprio per la tecnologia dei materiali con cui è costruita, a differenza di altre

Quella pubblicata è la scheda di J.O.B “scomparsa” da qualche anno, (questo è il secondo) dalle spiagge del comune di Santa Croce Camerina. Ci sono voluti molti tappi e tanti sorrisi, un progetto voluto dall’assessorato ai servizi sociali dell’ex giunta Schembari e la collaborazione della ditta Puccia ma il sorriso più bello è stato quello dei “diversamente” abili quando comodamente, (si fa per dire) hanno potuto raggiungere la spiaggia e poi le docce. Scomparsa sin  dal nuovo insediamento della giunta Iurato, (sindaco rosa e giunta con quote rosa, potenzialmente più sensibile) se ne sono perse le tracce. Chiuso il programma “chi l’ha visto” rimangono a cercarla, il cosigliere Pernice, qualche pseudo giornalista impicciona e face book!!!

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it