Un intervento straordinario, che segna una svolta nel campo della donazione di organi in Sicilia e rappresenta un traguardo significativo per la medicina trapiantologica italiana. All’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello di Palermo è stato eseguito con successo un delicato prelievo di fegato da un paziente ultranovantenne, un evento eccezionale per l’età del donatore, che […]
Tentano colpo al supermercato con il buco nel muro: allarme li mette in fuga
16 Giu 2025 13:41
Un colpo studiato nei minimi dettagli, ma fallito per pochi minuti. La scorsa notte ignoti hanno tentato di introdursi all’interno di una filiale di un noto supermercato a Vittoria praticando un largo buco nel muro perimetrale, in pieno stile cinematografico.
Tutto è accaduto nel cuore della notte. L’antifurto ha immediatamente attivato l’allerta presso la sala operativa di un noto istituto di vigilanza privata a Vittoria. Nel giro di pochi istanti, le autopattuglie delle guardie giurate sono piombate sul posto, contemporaneamente all’arrivo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile e dei responsabili del supermercato.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it