Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Stage jujitsu in spiaggia all’aria aperta. Ecco come è andata
28 Mag 2023 19:44
Inoltre, era presente anche l'istruttore di Aikido Massimiliano Galazzo, mentre il Maestro Aprile ha dimostrato le tecniche di Aikido. L'evento è stato un'occasione importante per gli appassionati di arti marziali per apprendere nuove tecniche e migliorare le proprie abilità. Lo stage, che ha visto la partecipazione di numerosi appassionati, si è svolto in un'atmosfera di grande entusiasmo e passione per le arti marziali. La spiaggia di Donnalucata è stata il luogo ideale per allenarsi e apprendere le tecniche di Ju-Jitsu e Aikido, in un contesto naturale e rilassante.
Inoltre, grazie alla presenza del Maestro Orsini, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di approfondire le conoscenze sul Ju-Jitsu Israeliano, una disciplina che sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo. Lo stage si è concluso con una foto di gruppo che ha immortalato i partecipanti e i Maestri presenti. Un evento di grande successo, che ha permesso di diffondere la passione per le arti marziali e migliorare le competenze di tutti i partecipanti.
© Riproduzione riservata
