Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
Sonia Migliore presenta il team dei consulenti a titolo gratuito
02 Giu 2018 15:35
Il candidato sindaco di Ragusa Sonia Migliore ha scelto i consulenti a titolo gratuito che andrebbero a comporre una squadra per aiutare il candidato, se eletto, nel suo lavoro.
“Si tratta di persone nei confronti delle quali nutro una grande stima – spiega Migliore – perché le conosco da molto tempo ne apprezzo le competenze e la voglia di spendersi per la nostra comunità. Si tratta di: Pippo Occhipinti, presidente di Confimprese Iblea, che si occuperebbe di Attività produttive; al dr. Arturo Arezzo, imprenditore nel settore alberghiero, andrebbe il Turismo con particolare riferimento al quartiere di Ragusa Ibla; analogo ruolo per il dr. Simone Tumino che, anch’egli imprenditore nel settore alberghiero, si occuperebbe del Turismo a Marina di Ragusa; raccogliere le istanze e tentare di risolvere i problemi dei ragusani residenti nella frazione di San Giacomo sarebbe compito di Adriana Antoci; alla Cultura, invece, il prof. Danilo Amione, critico cinematografico e insegnante presso l’Accademia delle Belle Arti; Lina La Perla mi affiancherebbe per quanto riguarda le Pari Opportunità e il nostro progetto di rendere Ragusa priva di barriere architettoniche; a seguire da vicino i progressi che, mettendo in pratica il nostro programma, faremo nei settori dell’Agricoltura e della Zootecnia, ci sarà Carmelo La Cognata; Graziella Musco e Liviana Metallo, infine, si dedicherebbero al settore della Tutela degli animali e alla lotta al randagismo, avendo contribuito in modo determinante con la propria esperienza alla parte di programma relativa a questi argomenti”.
“Si tratta di una squadra che è già affiatata – conclude Migliore – e sono certa che insieme, con i loro consigli, si potrà dare davvero un volto nuovo a Ragusa”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
