Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
SERVIZI E OFFERTA FORMATIVA AL PASSO CON I TEMPI
12 Apr 2016 09:58
È questa la mission delle Scuole Edili di Siracusa, Catania e Ragusa, pronte a partecipare all’edizione 2016 del Progetto Comfort, in programma nel capoluogo etneo, dal 14 al 16 aprile, al centro fieristico Le Ciminiere.
La tre giorni catanese, importante manifestazione sui temi principali relativi ai sistemi energetici, alle tecnologie per l’ambiente e alle eco costruzioni, si cala pienamente nel ruolo delle Scuole Edili.
Un impegno costante nell’aggiornamento e nella riqualificazione delle maestranze impegnate nel processo produttivo delle costruzioni, nonché nell’offerta formativa garantita alle imprese, ai tecnici e ai professionisti del settore.
La presenza all’edizione numero otto del Progetto Comfort, consentirà un ulteriore momento formativo e di aggiornamento, oltre che una opportunità di crescita per aumentare il grado di competitività rispetto alle esigenze del mercato e alle nuove tecniche di costruzione.
© Riproduzione riservata