È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Rubavano monopattini e carte di credito a Marina di Ragusa: due arresti
27 Lug 2024 09:01
Due tunisini di 21 e 19 anni, entrambi residenti a Santa Croce, sono stati arrestati dai carabinieri per furto aggravato in concorso, ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito.
L’indagine
Grazie all’analisi dei filmati dei circuiti di videosorveglianza urbana e alle testimonianze oculari, i militari sono riusciti a identificare i due tunisini come i presunti autori di numerosi furti avvenuti nella frazione marittima di Ragusa. Le indagini hanno rivelato che i due, in più occasioni, avevano rubato diverse biciclette e monopattini elettrici, che venivano poi ricettati e utilizzati da loro stessi. Inoltre, avevano sottratto carte di credito, usate indebitamente per prelevare contanti ed effettuare acquisti.
I due tunisini sono stati arrestati dai Carabinieri e posti agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it