Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
RISPOSTA ALL’ASSESSORE MASCOLINO
31 Ago 2010 08:44
In merito alla risposta datami dall’assessore Mascolino riguardante lo spazio “abbandonato a se stesso” vorrei ricordare al signor assessore che si tratta di uno spazio pubblico in carico all’amministrazione comunale di cui lui fa parte, quindi non deve rivolgersi a me ma al suo Sindaco o quantomeno ai suoi predecessori che hanno fatto si che la struttura fosse completamente abbandonata a se stessa.
Per quanto riguarda i bagni pubblici che l’assessore dice di aver fatto sistemare forse è vero , dico forse perché per poterlo verificare dovrebbe fare togliere i lucchetti che sono stati posizionati (vedi foto) per impedire che qualcuno usufruisca dei bagni stessi. (Foto: Agenzia Fotogiornalistica Max Photo Italia)
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it