Rifacimento stradale Vittoria – Scoglitti. Di Falco: “Avviare una collaborazione tra Pubblica Amministrazione e imprenditori”

“Avviare una sorta di partenariato tra Pubblica Amministrazione ed imprenditori del territorio per il rifacimento dello stradale di Scoglitti che versa in pessime condizioni. La Vittoria- Scoglitti ha bisogno della segnaletica verticale e orizzontale ed è un’arteria molto pericolosa e frequentatissima tutto l’anno”.

Così Salvatore Di Falco, candidato sindaco di Vittoria, sostenuto dalle liste civiche “Vittoria Unita”, “Di Falco Sindaco” e “In Movimento per Vittoria e Scoglitti”.

“Lo stradale di Scoglitti misura circa undici chilometri – spiega il candidato a sindaco – la mia proposta è quella che ciascun imprenditore ne adotti un chilometro e si faccia carico della sua sistemazione. Lancio, quindi, un appello a tutti i grossi imprenditori, alle imprese, alle banche e a chi vuole ‘adottare’ un chilometro e provvedere alla sua sistemazione.

Ho già un piano di fattibilità dei costi di riparazione di ogni singolo chilometro che comprende trenta pali della luce. Questa ovviamente – conclude Di Falco- è solo una proposta che va affinata e ulteriormente rivista, ma l’idea di fondo è che in questo momento di crisi le grosse imprese devono dare il loro contributo per cercare di aiutare la Pubblica Amministrazione per una migliore gestione della città, una migliore attenzione dei luoghi pubblici, dalle rotonde alle strade, cioè vogliamo che le imprese del territorio immettano non solo ricchezza ma anche bellezza”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it