Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
Ragusa: fanno la fila per la seconda dose del vaccino ma…non è l’hub giusto. La segnalazione
08 Giu 2021 15:31
Decine di utenti, stamani, hanno fatto la fila all’hub del Palaminardi per ricevere la seconda dose del vaccino. Purtroppo, però, non era il posto giusto. Dovevano andare al Civile.
Alcuni lettori, infatti, ci hanno segnalato questa vicenda che ha coinvolto decine di utenti. Giorno 21 marzo, dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino al Civile di Ragusa, gli utenti in questione avevano in programmazione di ricevere la seconda dose per l’8 giugno, oggi, alle ore 11, all’ospedale Civile.
Qualche settimana fa, però, un messaggio inviato tramite i cellulari avverte: l’appuntamento è spostato al Palaminardi di Ragusa.
Dopo ore di fila, però, l’amara sorpresa: gli utenti, infatti, nonostante il messaggio, sono stati costretti a recarsi al civile per ricevere la seconda dose del vaccino.
“Eravamo decine di persone: abbiamo dovuto rifare la fila”, ci raccontano e aggiungono: “Perchè non ci hanno avvisati di questo cambiamento così com’è avvenuto per il primo messaggio? Abbiamo perso ore e ore”.
Gli utenti hanno poi ricevuto la seconda dose, ma in effetti non si riesce a comprendere perchè non siano stati avvisati per tempo.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it