Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Perseguitava la sua ex, pozzallese rinviato a giudizio per stalking
18 Ott 2022 13:05
Un pozzallese di 35 anni è stato rinviato a giudizio per stalking ai danni dell’ex compagna. Dovrà comparire in Tribunale a Ragusa il prossimo 2 marzo davanti al giudice Maria Rabini.
Accolta l’istanza della Procura della Repubblica iblea che ha chiesto il processo dell’uomo, accusato di aver perseguitato e maltrattato l’ex convivente, una pozzallese di 33 anni.
Pedinamenti, insulti per strada e sui social network, aggressioni fisiche e sputi in faccia, la vita della donna era diventata un inferno. Il rinvio a giudizio è stato deciso dal giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Ragusa, Ivano Infarinato.
La donna si è costituita parte civile per poter partecipare attivamente nel processo.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it