Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
OPERAZIONE “SAMARCANDA”
20 Giu 2016 15:03
Arrestato nel corso della mattinata di ieri DI STEFANO Emanuele Giovanni, classe 71, ultimo tassello dell’indagine portata all’arresto, il 14 Giugno scorso, di Emanuele BRANCATO, ALARIO Giovanni Simone, NASTASI Diego e NASTASI Giovanni.
Proseguite senza sosta le attività d’indagine della Polizia di Stato, a seguito di mirata attività info-investigativa, hanno condotto all’individuazione del malvivente, sul quale gravava una misura cautelare finalmente eseguita ieri mattina.
L’uomo, accusato di essere l’alter ego di BRANCATO, dedito al confezionamento e al taglio di cocaina, è stato tratto in arresto dagli uomini del Commissariato di Niscemi e del Commissariato di Gela, con la collaborazione del Commissariato di Comiso, mentre rientrava dalla Germania con un volo atterrato a Comiso e proveniente da DORTMUND.
La Collaborazione tra i vari Uffici ha permesso che all’arrivo in aeroporto a Comiso con un volo proveniente da Dusseldorf l’uomo venisse preso in consegna ancora in area sterile con la collaborazione degli uomini della Polaria dagli agenti giunti da Gela e Niscemi, senza che comunque potesse allontanarsi dall’aeroporto.
Dopo le formalità di rito, il DI STEFANO è stato tradotto in carcere, a disposizione dell’A.G. competente.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it