Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Nessuna interruzione della fisiokinesi-terapia Di ispica
02 Giu 2017 13:59
A seguito della diffusione di voci che annunciano la chiusura del centro di di Fisiokinesiterapia di Ispica, la Direzione Generale dell’Asp di Ragusa chiarisce che, dopo una visita ispettiva dei NAS, i locali, ove attualmente il servizio viene erogato, sono stati dichiarati inidonei e dovranno andare incontro a lavori di adeguamento strutturale.
Ciononostante, non c’è stata, ad oggi, nessuna interruzione nel servizio. Grazie alla stretta collaborazione con la Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Lucio Muraglie, lunedì 5 giugno si terrà un incontro tra il Sindaco e il Direttore del Distretto Dr.ssa Angela Militello, in cui verranno ricercate soluzioni alternative che permettano di garantire la continuità del servizio per la popolazione di Ispica.
© Riproduzione riservata