Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
NASCE L’USEF A MAR DEL PLATA
16 Nov 2015 08:13
Da tempo all’interno della comunità siciliana e non solo residente a Mar del Plata si nota un fermento nuovo, un nuovo sforzo per organizzare la comunità.
I contatti ed il lavoro di Salvatore Finocchiaro l’interlocuzione con Alberto Bechi ed altri, hanno alla fine prodotti i primi frutti.
Dopo alcune riunioni preparatorie, è nata la nuova organizzazione: Centro de Estudio USEF di Mar Del Plata.
La nuova associazione è diretta da Silvana Picone, una presidente dinamica e dalle molte idee.
A coadiuvarla un gruppo compatto che si cimenterà, e siamo sicuri che lo farà con successo, con le problematica della comunità.
Prioritaria per la nuova associazione, è la diffusione della cultura siciliana, oltre che a procurare contatti stabili con la terra d’origine.
Questa la squadra che affiancherà Silvana Picone:
Silvana Graziella Anna Picone Presidente; Maria De Los Angeles Quinci Vice presidente; Josè Edoardo La Delfa Segretario; Silvia Agostinelli Tesoriere; Maria Angela Iceta vocale titolare; Carlos Zucchi vocale supplente; Conchetta Antonia Mirabella REVISORE; Guillermina Edith Greco addetta ai verbali.
La Direzione Generale dell’USEF ed il suo Segretario Generale, esprimono la propria soddisfazione per la nascita della nuova struttura, che saprà fare il proprio lavoro con puntualità ed intelligenza, in favore di una numerosa comunità molto articolata, fatta anche da imprenditori per lo più impegnati nel settore della pesca e non solo.
Alla nuova struttura, alla commissione dirigente tutta, va il benvenuto nell’USEF e il migliore augurio di buon lavoro assicurando la massima collaborazione sia della Direzione Generale che delle altre strutture che operano in Argentina.
© Riproduzione riservata