Molti associano il loro volto alle vacanze estive, al sole che illumina Marina di Modica e al movimento dei mesi più caldi. Per altri, invece, sono un punto di riferimento imprescindibile della frazione marinara modicana anche quando arriva l’inverno, le strade si fanno silenziose e il mare cambia colore. Sono Giovanna, Jole e Veronica: le […]
MARIO MOLÈ RAPPRESENTA LA SICILIA AL COMITATO INTERREGIONALE MEZZOGIORNO DI CONFINDUSTRIA
20 Apr 2012 14:00
In seguito alla recente elezione di Antonello Montante alla guida degli Industriali Siciliani, anche i Giovani Imprenditori di Confindustria Sicilia hanno dato un taglio nuovo alla squadra di Presidenza.
È Mario Molè, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Ragusa, il nuovo rappresentante del Movimento regionale in seno al Comitato Interregionale per il Mezzogiorno.
“Con la nuova squadra di presidenza – afferma Molè – il Movimento siciliano dei Giovani Imprenditori saprà mettere in campo tutte le energie e l’entusiasmo che oggi sono necessari per superare il grave momento di crisi che sta attraversando la nostra Regione e la Provincia di Ragusa, e sarà nostro il compito di rafforzare il ruolo dei Giovani Imprenditori siciliani facendo contare la nutrita rappresentanza in sede nazionale, dove già essi esprimono il Vice Presidente delegato per l’Energia e l’Ambiente, Leonardo Licitra”.
© Riproduzione riservata