Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
LA POLIZIA DI STATO ARRESTA TUNISINO A SANTA CROCE CAMERINA, IN QUANTO DETENEVA HASHISH AL FINE DI VENDERLO
15 Giu 2016 10:14
La Polizia di Stato – Squadra Mobile e Commissariato di Vittoria– ha tratto in arresto SALMANE Ahmed nato in Tunisia il 10.08.1976 per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Gli investigatori della Polizia di Stato avevano ricevuto diverse segnalazioni in merito ad una presunta attività di spaccio da parte di un cittadino tunisino che fingendo di passeggiare il cane nel centro di Santa Croce Camerina, contattava e veniva contattato dai clienti per cessioni di droga.
Ieri, durante un mirato servizio degli uomini della Sezione Antidroga e del Commissariato, è stato individuato il tunisino con il cane e sono stati rilevati alcuni atteggiamenti sospetti.
Al fine di verificare quanto sospettato dai poliziotti si procedeva ad una perquisizione domiciliare. Il tunisino, messo davanti all’evidenza dei fatti non ha opposto resistenza e dopo una breve ricerca è stata trovata, in diversi punti della casa, la sostanza stupefacente, oltre 60 grammi di hashish.
La droga è stata rivenuta all’interno di una giacca, nelle tasche dei pantaloni nel cesto dei panni da lavare ed ancora in altri indumenti.
Al termine degli accertamenti, l’arrestato è stato condotto prima presso gli uffici della Squadra Mobile di Ragusa, dove è stato fotosegnalato dalla Polizia Scientifica e poi condotto in carcere a disposizione della Procura della Repubblica.
“La Polizia di Stato continua la propria opera di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, effettuando mirati servizi in zone ad alto rischio, grazie anche alle segnalazioni degli onesti cittadini”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it