Inizia Sanremo. Insieme al team di Radio Rtm Modica ve lo racconteremo su Ragusaoggi.it

Perché Sanremo è Sanremo. Sempre e comunque. Inizia stasera il festival della canzone italiana che grazie alla collaborazione avviata con la redazione di Radio Rtm Modica, presente nella città dei fiori con tre postazioni allestite già da ieri, vi racconteremo con notizie, curiosità e speriamo anche scoop, con un occhio particolare ai cantanti siciliani in gara, tra cui l’ibleo Giovanni Caccamo.
Radio Rtm sarà molto attiva in diretta Fm e sui canali social tutti i giorni alle 12:30 dalla Sala Stampa Lucio Dalla ed alle 18 dalla postazione allestita in città.
Durante la conferenza stampa di apertura sono stati presenti il direttore artistico e presentatore Claudio Baglioni ed i due conduttori Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. Quest’ultima durante la conferenza stampa ha personalmente consegnato le spille con i fiori di Sanremo come simbolo della lotta contro la violenza sulle donne, alle giornaliste presenti in sala.
“Ringraziamo la Rai che ci ha dato la possibilità di essere presenti all’interno della Sala Stampa Lucio Dalla con tre postazioni: la postazione per la Diretta live, da me coordinata – spiega Massimiliano Garrone – che si avvale del supporto tecnico di Massimo Poidomani, che si occupa dell’emissione in Fm e in streaming audio al sito www.radiortm.it e poi c’è la postazione Redazione che è coordinata da Alessia Nifosì, che si occupa degli aggiornamenti e delle interviste; infine la postazione Social coordinata da Luca Di Franco, che si occupa della diretta video sui canali social ufficiali di Radio Rtm. Vi invito dunque a seguirci in radio ma anche sul web, vi terremo aggiornati e, grazie alla nostra redazione della radio, vi faremo vivere il Festival di Sanremo da vicino”. Anche Ragusaoggi.it sulla pagina social posterà i contenuti e le live da Sanremo per vivere tutti insieme la nuova edizione del festival della canzone italiana.
contributo editoriale di Alessia Nifosì

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it