Ibla Street Food oggi la seconda giornata per gustare i prodotti locali

Una vera e propria esplosione dei gusti nostrani. Dalle scacce ai fritti, dalla ricotta calda alle arancine, passando anche dal pesce e dal cous cous fino all’immancabile cannolo di ricotta, e molto altro. Dopo la prima giornata di ieri, oggi la seconda e ultima giornata di Ibla Street Food 2019, la terza edizione della manifestazione dedicata al cibo da strada che sta inondando di odori e sapori le vie e le piazze del quartiere barocco di Ragusa.

Acquistando il ticket in prevendita sull’apposita pagina dedicata del sito (http://www.ccnanticaibla.com/iblastreet-food/) saranno consegnati, al momento del ritiro presso i banchetti allestiti nei giorni dell’evento, anche 2 jolly da poter utilizzare come “bis” o anche per incursioni curiose negli altri percorsi.

Tante le attività collaterali previste, quali laboratori a partecipazione gratuita e disponibili dietro prenotazione, attività ludiche di intrattenimento gastronomico, show cooking. Il carattere “itinerante” del – l’evento sarà completato da un’ampia scelta di visite guidate a monumenti culturali della città

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it