Il protocollo tra Sicindustria e Asp entra nella fase operativa: una ventina di aziende iblee aderenti, 1.200 lavoratori coinvolti e fino a 4.000 persone con i familiari.
I controlli del territorio: in totale, espulsi 11 stranieri e denunciate 41 persone
04 Mar 2024 11:42
Continuano i controlli da parte della polizia di Stato in tutto il territorio provinciale. Nelle ultime tre settimane sono state identificate complessivamente 5946 persone, controllati 2681 veicoli e accertato 220 infrazioni al codice della strada, con conseguenti contestazioni delle violazioni.
I CONTROLLI E LE MISURE
Sono state espulse 11 persone straniere irregolari e denunciate 41 persone all’autorità giudiziaria, mentre 12 sono state tratte in arresto in flagranza di reato o in esecuzione di misure emesse dall’autorità giudiziaria. Inoltre, sono stati effettuati 1178 controlli domiciliari su soggetti sottoposti a misure restrittive da parte dell’autorità giudiziaria e a misure di prevenzione personali.
© Riproduzione riservata