Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
FINALE REGIONALE CONCORSO BIMBI BELLI SHOW
27 Ago 2010 14:00
Si svolgerà mercoledì 1° settembre nella suggestiva location regina del barocco siciliano l’attesissima finale regionale del concorso Bimbi Belli Show, evento unico e prestigiosissimo a livello nazionale e internazionale dedicato interamente ai bambini, organizzato dall’agenzia Ema for Kids di Antonella Cancemi ed Elena Rizza.
Concorso nato da un attenta osservazione rivolta ai bambini appassionati alla danza, al canto e alla moda amano sentirsi protagonisti sin dalla tenera età, regalando ai grandi tanta allegria e tenerezza. Lo Show coinvolge tutti grandi e piccini e tra una sfilata e performance artistiche, coreografati da Sonia Moltisanti, si attende l’ambito titolo della Miss e Mister Bimbi Belli Show e i nominativi di tutti i finalisti che voleranno alla volta di Roma per la finale Nazionale dove verranno eletti i vincitori assoluti i quali vinceranno un book fotografico realizzato dalla medesima Elena Rizza fotografa di moda internazionale e saranno inseriti in una agenzia di moda cinema e pubblicità per dare il via a casting e provini. Giunto alla terza edizione, sarà presentato dalla bellissima Ambra Lombardo e dal simpaticissimo Giuseppe Di Rosolini, binomio perfetto per un concorso che premia l’eleganza e l’allegria.
Ospite della serata, che avrà inizio alle ore 21,00, sarà la stilista Giusy Munafò che ci regalerà momenti di alta moda per bambini e per le mamme le quali le vedremo durante il momento della Mamma Bella Show destreggiarsi tra sinuosissimi abiti come vere modelle. Gli interventi artistici saranno realizzati da bambini selezionati dalle ideatrici del concorso, Antonella Cancemi ed Elena Rizza, che durante il casting dello scorso mese svoltosi all’hotel Club Helios di Lido di Noto dalla presenza di centinaia di bambini hanno selezionato piccole promesse del canto, della musica, della danza e della recitazione i quali saranno premiati e eletti i talenti del Bimbi Belli Show 2010 . La realizzazione dell’evento nel suggestivo ed elegante Comune di Noto è stata possibile grazie all’impegno dell’assessore comunale alla cultura Giuseppe Cannazza e del sindaco Corrado Valvo che hanno sin da subito sposato l’idea di realizzare sulle scalinate di Palazzo Ducezio il primo show interamente dedicato ai bambini.
© Riproduzione riservata