Federico Lombardo di Monte Iato torna a”Boss in incognito” su Rai 2. E’ alla guida delle cantine Firriato

Grande ritorno per *Federico Lombardo di Monte Iato* nel celebre docu-reality di *Rai 2* prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, *”Boss in incognito”*, format di successo internazionale, giunto ormai alla sua quinta edizione e condotto quest’anno da *Gabriele Corsi*. Il *COO* di Firriato, infatti, era stato tra i protagonisti della terza stagione del programma, durante la seconda puntata, dedicata interamente all’azienda di *Trapani*.
Il *26 marzo, alle ore 21.20*, andrà in onda, su Rai2, l’ultima puntata della stagione corrente, e sarà un’occasione speciale. Federico Lombardo di Monte Iato, infatti, non si troverà in mezzo ai dipendenti dell’azienda vitivinicola a lui tanto familiare, ma ad *Accumoli*, uno dei simboli del devastante *terremoto del 2016*. Assieme ad altri quattro ‘boss’, protagonisti a loro volta delle passate edizioni del programma, farà parte del ‘cast’ d’eccezione che si infiltrerà tra i dipendenti del *Salumificio Sano*, azienda fondata più di trent’anni fa da *Gianfranco Castelli* e che, eroicamente, ha proseguito il proprio lavoro nonostante i danni del sisma, dando al proprio territorio un esempio straordinario della voglia di ripresa.
Oltre Federico Lombardo di Monte Iato, gli imprenditori che partecipano a questa puntata speciale sono: Bachisio Ledda, di Mail Express Group, Eugenio Preatoni, della Catena di Hotels Domina, Guido Di Stefano, del Maglificio Gransasso, e Giuseppe Di Martino, del Pastificio Di Martino.
*”La forza di questo programma, unico nel panorama televisivo italiano, è quella del racconto della quotidianità virtuosa e autentica di persone distanti dalla ribalta mediatica* – spiega il *COO di Firriato* – *uomini e donne che lavorano con passione e grande senso di responsabilità, espressioni di una coerenza che arriva da lontano e che, nonostante le avversità, è ancora oggi un caposaldo imprescindibile per affrontare con fiducia il futuro della propria azienda e del Paese.”*

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it