La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Elton John interrompe il concerto a Auckland “Ho la polmonite”
17 Feb 2020 18:19
LONDRA (ITALPRESS) – Elton John è stato costretto a interrompere ieri sera un concerto Auckland, in Nuova Zelanda, a causa di una polmonite. L’artista si è fermato durante la performance e ha chiesto scusa ai fan: «Ho perso completamente la voce. Non posso cantare».
Sui social Sir Elton ha ringraziato “tutti coloro che hanno partecipato al concerto ad Auckland. Nonostante mi avessero diagnosticato la polmonite, era determinato a offrire il miglior spettacolo possibile. Ho suonato e cantato con il cuore, fino a quando la mia voce non è uscita più. Sono deluso, profondamente turbato e dispiaciuto. Grazie mille per il vostro straordinario supporto e tutto l’amore che mi avete mostrato durante la performance di stasera. Sono eternamente grato”.
(ITALPRESS).
L’articolo Elton John interrompe il concerto a Auckland “Ho la polmonite” proviene da Italpress.
© Riproduzione riservata