Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
E’ STATA RINVIATA A OTTOBRE L’UDIENZA PER IL CASO RUBY TER
20 Giu 2016 11:32
Per motivi di salute di Silvio Berlusconi, operato al cuore e ora ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano, è stata spostata al 3 ottobre prossimo l’udienza preliminare sul caso Ruby ter, nella quale l’ex premier è imputato, insieme ad altre 23 persone, per corruzione in atti giudiziari.
Il gup di Milano, Laura Marchiondelli, ha accolto la richiesta di legittimo impedimento avanzata dalla difesa dell’ex Cavaliere e ha così rinviato il procedimento.
All’istanza la procura ha dato parere positivo.
La richiesta di legittimo impedimento è stata depositata venerdì scorso dai legali dell’ex premier, assolto in via definitiva dalle accuse di concussione e prostituzione minorile e ora accusato di aver comprato il silenzio di alcuni testimoni.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it