Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
È MORTO MANUEL FRATTINI, STELLA DEL MUSICAL
13 Ott 2019 16:14
E’ morto a Milano all’età di 54 anni Manuel Frattini, ballerino, coreografo e attore teatrale, celebre soprattutto per le sue interpretazioni nei musical.
Nato a Corsico il 25 maggio 1965, la sua formazione artistica inizia con lo studio di danza classica, danza jazz, danza moderna per poi arrivare al tip tap, e si completa con i corsi di dizione e recitazione presso il Centro Teatro Attivo di Milano. In tv è primo ballerino e coreografo in numerose produzioni Rai e Mediaset come “La Sai l’ultima”, “Fantastico”, “Pronto è la Rai?”. Dal 1991 abbandona la televisione per dedicarsi prevalentemente al teatro musicale. Tra i suoi più grandi successi, “Pinocchio – Il grande musical”, con le musiche dei Pooh, e “Peter Pan”.
(ITALPRESS)
L’articolo È MORTO MANUEL FRATTINI, STELLA DEL MUSICAL proviene da Italpress.
© Riproduzione riservata