Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
E’ arrivata la notizia tanto attesa: da lunedì 18 maggio riaprono le attività commerciali, anche i parrucchieri
12 Mag 2020 11:00
Da lunedì 18 maggio, oltre agli esercizi commerciali al dettaglio, potranno riaprire anche tutte le attività della ristorazione (ristoranti, bar, pasticcerie, gelaterie, pub) e dei servizi alla persona (acconciatori e centri estetici). E’ finalmente arrivata la notizia tanto attesa.
“A questo punto – aggiunge il portavoce territoriale Cna acconciatori, Guglielmo Trovato – si tratta di ottenere l’emanazione, nel più breve tempo possibile, di linee guida chiare, semplici e precise alle quali le imprese dei settori interessati possano adeguarsi per mantenere alti indici di sicurezza contro la diffusione del Covid-19”.
E Stefania Modica Belviglio, portavoce territoriale Cna estetica, prosegue: “Siamo pronti a fare del nostro meglio affinché ci si possa adeguare a questi nuovi protocolli. Come sempre la nostra organizzazione è al fianco delle imprese associate per la consulenza e l’assistenza necessaria a gestire questa fase così delicata della ripartenza”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it