Domani l’incontro con tutti i candidati sindaco per valorizzare il progetto artistico su Vittoria dello scultore del Toro di Wall Street

“Come già annunciato nei giorni scorsi tutti i candidati a sindaco con immenso piacere hanno accettato la mia proposta di valorizzare il lavoro e le opere del Maestro Arturo Di Modica, l’artista del ‘Toro’ di Wall Street, nostro illustre concittadino”. Così Salvatore Di Falco, candidato a sindaco di Vittoria.

“Domani 29 Agosto a Vittoria, alle 17,30 presso la casa –museo del Maestro Arturo Di Modica in via dell’Euro– continua Di Falco- si terrà un incontro dove insieme agli altri candidati sindaco sigleremo un’intesa per fare il bene della città e della comunità oltre ogni tipo di personalismo perché questa è la politica che amiamo.

Le proposte di Arturo Di Modica sono diverse tra cui quella di creare una città- museo dove troveranno posto le sue gigantesche opere, una scommessa per attrarre turismo, così come l’istituzione di una scuola internazionale di cultura con l’obiettivo di ospitare cinquanta promettenti giovani scultori provenienti da tutto il mondo”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it