Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Avviso mobilità Asp di Ragusa: 97 infermieri e 42 operatori socio-sanitari
07 Ott 2019 08:59
E’ stato pubblicato, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, l’avviso pubblico per mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di vari posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, e operatore socio sanitario, categoria Bs, per il Bacino Sicilia Orientale.
L’Asp di Ragusa è interessata per n. 97 posti di Collaboratore Professionale Sanitario (Ctg. D) Infermiere e n. 42 posti per Operatore Socio Sanitario Ctg B (livello economico BS).
Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti devono compilare ed inviare l’istanza di partecipazione in via telematica, a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda capofila ASP di Catania www.aspct.it – sezione mobilità/concorso di bacino infermiere/OSS seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.
Il termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione scade il 4 novembre 2019.
Il testo integrale del bando è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 8 del 26 luglio 2019 ed è, altresì, pubblicato sul sito internet dell’ASP di Catania Azienda capofila sezione mobilità/concorso di bacino – sezione mobilità/concorso di bacino infermiere/OSS seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.
© Riproduzione riservata