Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
ANIMALI IN CONDOMINIO. NON TUTTI SONO D’ACCORDO
20 Nov 2012 18:42
Pur dichiarando apertamente le associazioni specialistiche (SIVAE, etc) la necessità di rivedere quello che è un ‘evidente errore’ nella dicitura della normativa in questione, c’è chi decide invece di remare contro, dichiarando che con questa norma comunque sono stati “penalizzati i diritti di chi non vuole animali in condominio”.
Il Sen.Giovanardi in commissione giustizia ha parlato proprio in tal senso, prendendo le parti di chi ha scelto di risiedere in condomini nei quali la detenzione degli animali non è consentita. (fonte : ANMVI-@nmvioggi)
Una nuova posizione, quindi, si viene ad aggiungere nell’aperto dibattito le cui conclusioni comunque verranno tratte dal Ministero.
Ancora una volta … staremo a vedere!
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it