Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Anche a Ragusa il coordinamento “Noi Siciliani con Busalacchi” per le elezioni regionali
09 Set 2017 17:42
Si è costituito il Coordinamento provinciale di Ragusa del movimento politico “Noi siciliani con Busalacchi -Sicilia libera e sovrana”.
Il coordinamento si occuperà della raccolta firme e di tutti i processi necessari alla presentazione della lista competizione per le elezioni regionali del 5 novembre e alla preparazione della successiva fase che porterà al congresso provinciale del movimento.
L’organismo ragusano è costituito da Arcangelo Mazza, che è anche il delegato scelto dal comitato politico, Emanuele Sulsenti, Giuseppe Ronza, Filippo Grillo, Angelo Iacono e Carmen Hategan.
Il candidato alla presidenza della Regione Franco Busalacchi, intervenendo all’assemblea costitutiva del coordinamento, ha ringraziato tutti i componenti per “avere accettato l’incarico e la sfida per la liberazione della Sicilia dai partiti che l’hanno tradita limitandosi a depredarla ben guardandosi dal creare le condizioni per il suo sviluppo”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
